La Persiana blindata è una ottima soluzione per la protezione di finestre e porte-finestre degli immobili ed offre sicurezza con una resa estetica eccellente. La sua forma sempre elegante e attuale ne permette l’utilizzo anche in contesti dal design ricercato.
Caratteristiche
- sistema antisfilamento delle alette con tondino passante;
- robuste cerniere con cuscinetto a compressione;
- rostri antistrappo delle ante;
- catenacci in tondo pieno in acciaio;
- Serratura a punti di chiusura multipli;
- Verniciatura a polveri epossidiche con essiccazione a forno;
Tipologie
- Classica: Soluzione “classica” con linee pulite ed equilibrate ideale per moltissimi contesti architettonici. Per soddisfare le più svariate normative comunali sono state create delle varianti particolari tutte generate dalla forma base.
- Genova: Classica persiana con anta a sporgere. Molto apprezzata dai tencici specializzati in ristrutturazioni e restauri
- Toscana: Stile tipico italiano. Nella struttura della persiana è inserito lo sportello toscano la cui forma è integrata nella linea del serramento.
- Scorrevole: Si possono realizzare persiane scorrevoli ad una o più ante con lamelle sia fisse che orientabili;
- A “libro”: Per spazi di apertura ridotti il sistema di apertura a libro consente di realizzare persiane il cui impacchettamento ha un ingombro minimo. Lo studio ed il successivo utilizzo di cerniere adatte al sistema garantiscono al prodotto affidabilità e semplicità.